Piazza Armerina è una cittadina immersa nel cuore della Sicilia, in una zona ricca di verde immersa in un paradiso terrestre, adatta per tutti gli appassionati di jogging e trekking. Piazza Armerina è una culla della Sicilia per gli amanti delle passeggiate, con una posizione strategica per raggiungere tutte le destinazioni limitrofe dell’isola.
Piazza Armerina è conosciuta in tutto il mondo per gli scavi della splendida Villa Romana del Casale, patrimonio mondiale UNESCO.
I suoi palazzi patrizi, i monumenti religiosi e i giardini di grandi suggestione consentono di godersi una vacanza relax e di fermarsi a soggiornare e a degustare prodotti tipici Siciliani di Piazza Armerina.
Nella scelta di menù turistici tipici dell’isola non puoi non fermarti all’agriturismo a Piazza Armerina, un casale antico del ‘700 dove natura, passione e degustazione si incontrano per un mix di piacere culinario unico. La cucina dell’agriturismo Piazza Armerina, Trinacria propone solo specialità fatte in casa, tipiche della regione e con l’utilizzo di prodotti locali. Per prenotare presso l’ agriturismo a Piazza Armerina contatta il numero